• S.S. Sannitica Km 19 - 81025 Marcianise (Caserta) Italia

Nel 1978 i Fratelli Gennaro e Pasquale Boiano, dipendenti della nota fabbrica di apparecchiature elettriche civili e industriali ”BTicino S.p.A.”, specializzata nel settore ”stampi per termoplastici e termoindurenti”, decidono di realizzare una propria officina meccanica di precisione creando la società CO.ST.AT. S.n.c. (Costruzione Stampi e Attrezzi).

Nel corso degli anni l’Officina si afferma sempre più nella costruzione di stampi per materie plastiche.

Nel 1999 la CO.ST.AT. si scinde e Gennaro insieme ai due figli Enzo e Ciro danno vita alla OMB S.r.l. (Officine Meccaniche Boiano) che si occupa di:

  • costruzione di stampi termoplastici
  • lavorazioni in serie medio piccole su macchine a c.n.c. quali Centri di lavoro, Torni, Elettroerosioni, sia a filo che a tuffo
  • lavorazioni aeronautiche

Ad oggi la OMB, in piedi da ben tre generazioni, grazie alla piena collaborazione del nipote dell’omonimo Gennaro Boiano progetta e costruisce anche macchine alimentari ed affini per la produzione di gelati, presso lo stabilimento UNILEVER S.p.A. di Caivano (NA) e stabilimento della Nestlé, Gruppo Froneri di Ferentino (FR).

Nell’azienda, a carattere familiare, operano 20 collaboratori specializzati e 4 progettisti al fine di garantire la massima flessibilità lavorativa che è necessaria per soddisfare sempre più le crescenti ed esigenti richieste del mercato.