stampi Macchine da Caffè kira officine meccaniche boiano

OMB cavalca l’onda del momento con la produzione di Macchine da Caffè: la Kira

In questo articolo troviamo descritta la strategia commerciale che ha portato la OMB alla progettazione e costruzione delle macchine da caffè cavalcando il trend positivo del settore.

 

L’analisi di mercato di OMB

Correva il 2019 quando attraverso alcune analisi ed indagini di mercato, il settore commerciale di OMB decide di perseguire il mercato delle macchine da Caffè. La motivazione di tale scelta è ricaduta sul fatto che la possibilità di fare business in questo comparto è molto elevata visto la quantità di particolari plastici che compongono ogni singola apparecchiatura. Questa è la dimostrazione di come OMB riesca anche a cavalcare l’onda del momento e soprattutto prestare il suo know how a quelle aziende intenzionate ad entrare sul mercato con un prodotto nuovo.

 

La conoscenza di una nuova realtà e la nascita della Kira

Analizzato il mercato di riferimento, quindi, la squadra commerciale della OMB ha agito con tempestività e- grazie anche alla collaborazione dei ns partner -è riuscita ad entrare in contatto con una realtà campana a cui proporre il suo progetto.

A febbraio 2020, in un momento storico segnato dal dilagare della pandemia da covid-19, l’azienda ha iniziato i lavori di progettazione e costruzione di quattro stampi volti alla produzione della macchina da caffè Kira.