elettropneumatici accredia controllo qualità, costruzione di particolari metallici iso 9001

OMB azienda certificata per controllo qualità

La OMB è costantemente impegnata a migliorare i servizi offerti. Lo fa anche attraverso le sue certificazioni e i processi maturati durante le fasi di lavorazione per il controllo della qualità.

ISO 9001: 2015 per la costruzione di particolari metallici e leghe realizzati alle macchine utensili.

OMB è azienda certificata ISO 9001:2015. Questo certificato è stato rilasciato da BSI in regime di accreditamento Accredia.

In tal senso l’ente conferisce ad OMB la conformità ai requisiti con riferimento alla costruzione di particolari materiali metallici e leghe realizzati alle macchine utensili nonché quello della progettazione e costruzione di stampi in acciaio per termoplastici ad iniezione e della progettazione e costruzione di macchinari elettropneumatici per l’industria alimentare.

Le fasi del controllo qualità
In OMB è forte la propensione al controllo qualità. È un processo fondamentale questo ed ha diverse fasi di svolgimento. Il processo di controllo comincia già dall’arrivo presso i nostri stabilimenti dei materiali, i quali vengono testati e sottoposti a verifiche. Il controllo qualità vige anche a bordo macchina con sistemi di tastatura che garantiscono misurazioni intermedie e controllo finale delle singole parti stampanti.