Officine meccaniche boiano fiera K dusseldorf

OMB e le fiere di settore. Inziamo con K a Dusseldorf

La OMB per essere sempre costantemente aggiornata ed attiva sul mercato partecipa assiduamente a fiere di settore, occasione unica per incontrare nuove aziende e formarsi costantemente su tutte le novità che il mercato offre.


I piani del 2022-23


Con il finire del 2021 OMB abbiamo gettato le basi per la partecipazione a tante fiere di settore. Questi appuntamenti vedono la presenza dell’azienda sia in qualità di visitatore sia di azienda che espone. Nel primo caso interveniamo come ospiti alla ricerca di possibili e nuovi clienti, nel secondo caso invece, da espositori, diamo spazio alle nostre conoscenza e le novità aziendali.

Dopo "Sicurezza International Security & Fire Exhibition", per il 2022-23, OMB ha in programma tanti appuntamenti fieristici. Uno dei più importanti è sicuramente "K, Fiera Internazionale delle Materie plastiche e della Gomma" in programma a Dusseldorf (Germania) dal 19 al 26 Ottobre, punto di riferimento per l'industria globale della plastica e della gomma. 

OMB continua quindi nel suo percorso di crescita andando alla scoperta di nuovi partner con cui collaborare e condividere nuove avventure.
Per un’azienda partecipare ai quartieri fieristici più importanti, settoriali e non, significa avere un canale ulteriore per interagire con il mercato, una vetrina per promuovere la propria offerta e immagine e tanto altro.
OMB ambisce alle fiere più rinomate e sicuramente prenderà parte anche a MECSPE 2023, fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.

Siamo felici di incontrare tutti i nostri partner e fornitori durante questi eventi. Non esitate a contattarci.