lavorazioni cnc settore aeronautico ice cream lavorazioni meccaniche

OMB un mondo oltre gli stampi: dalle lavorazioni meccaniche al settore aeronautico a quello dell’Ice Cream

OMB- OFFICINE MECCANICHE BOIANO è azienda dall’alto Know how affermata non solo nel settore degli Stampi Termoplastici ad Iniezione.

Se oggi OMB ha raggiunto i meritati successi è anche e soprattutto grazie alle lavorazioni meccaniche e lo sviluppo in comparti quali il settore aeronautico e il settore Ice Cream.

 

Le lavorazioni meccaniche cnc in OMB

In OMB si lavora ogni giorno ed in maniera costante fornendo lavorazioni cnc. In azienda sono presenti macchinari che consentono lavorazioni meccaniche per la produzione in serie di svariate tipologie e forme di particolari.

 

Il settore aeronautico in OMB  

In azienda da anni si collabora con società operanti nel settore aeronautico, una su tutte la Vulcanair Spa. Per i nostri partner del settore operiamo con il fine ultimo di fornire loro i numerosi particolari (macchinati) che compongono un aeromobile. 

 

Il mondo dell’Ice Cream e delle macchine per gelati

Se volessimo immaginare la OMB come una grossa torta potremmo pensare che metà di questa si occupa degli Stampi Termoplastici ad Iniezione mentre l’altra metà si occupa dell’automazione e creazione di macchine per gelati.

L’azienda è al fianco di colossi come Nestlè e Unilever (Algida), progettando per loro i migliori macchinari ed automatismi nel mondo dell’Ice Cream. In azienda una squadra dedicata, con esperienza ultraventennale fornisce supporto solo ed esclusivamente per questa tipologia di lavorazioni.